Piratech | Pollame
15748
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15748,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-16.2.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Pollame

Categoria
Audio, Direzione Artistica, Fotografia, Social Management, Video
Il Progetto

Pollame (vero nome Riccardo Compagnoni) è fra gli youtuber preferiti dalla rete. Il suo personaggio, esplicita la caricatura della simpatica figura di un pollo, ed è questo che piace ai suoi fan.
È in grande ascesa la carriera di questo giovane abruzzese, a metà tra un mancato tronista (che forse per il popolo dei social è meglio) e un modello di professione con la vocazione per l’ironia e l’autoironia.
Compagnoni, classe ’94, appassionato di rap e di parodie, esordisce proprio con un video in cui si diletta nel fare il verso al celebre brano “Andiamo a Comandare” di Rovazzi totalizzando 150 mila visualizzazioni ed iniziando ad acquisire subito centinaia di followers.
Nel Dicembre 2017 esce con il videoclip di “Menomale“(Prod. Valentini), interamente realizzato dalla Piratech (Recording/ Mixing/ Mastering/ Videoclip/ Promo).